Questa versione Steam è una versione Director’s Cut che ha contenuti e funzionalità aggiuntivi rispetto alla versione giapponese originale, tutto grazie ai nostri sostenitori Kickstarter. Puoi passare al giapponese premendo il tasto J sulla tastiera o tornare all’inglese premendo il tasto E. Fault è una serie di romanzi di film fantasy di fantascienza che utilizza un esclusivo sistema di telecamere 3D per una lettura visivamente coinvolgente e racconta la storia di una principessa di nome Selphine e del suo tutore reale, Ryton.
Quando un attacco a sorpresa devasta la loro terra natale di Rugsenheid, sono entrambi costretti a fuggire… ma in qualche modo si ritrovano teletrasportati in una foresta sconosciuta piena di vegetazione che non riconoscono. L’atmosfera è densa e pesante. Nessun segno di vita, cosa molto insolita per una foresta così rigogliosa.
C’è qualcosa che non va nel terreno… Ma sono troppo sorpresi per notare cosa. Chi erano gli aggressori e qual era il loro scopo? Dov’erano Selfina e Ritona? Questi due possono tornare a casa sani e salvi? E, cosa più importante, cosa è successo alla loro patria? Segui Selfina, la principessa amante del divertimento e spensierata, e il suo guardiano reale spiritoso ma leggermente misantropo, Rytona, nel loro viaggio di una vita verso la patria di Rugsenheide.
Gli episodi di bug sono chiamati “pietre miliari” e devono essere rilasciati periodicamente, creati da ALICE IN DISSONANCE, offerti dal progetto Sekai.
È inoltre possibile visitare il sito Web per ulteriori contenuti correlati: ovagames