Reload My Empty Heart [Ongoing] – Version: 0.1
6 Giugno 2022

NOTHING IS FOREVER [V0.4.1] [MRSILVERLUST]

DESCRIZIONE DEL GIOCO

Un giovane studente di psicologia dotato trova il lavoro dei suoi sogni come sessuologo e ha un grande futuro davanti a sé… fino a quando un comportamento inappropriato getta tutto fuori dalla finestra. Ora, tormentato da rimpianti e insicurezza, cerca di ricominciare da capo.

Deve combattere i suoi demoni interiori e decidere che tipo di persona vuole essere. Per tutto il tempo usando la sua conoscenza della psicologia per comprendere i bisogni e i colpi di scena dei potenziali interessi amorosi che trova lungo la strada, tra cui: un vecchio amico con sentimenti irrisolti, un prepotente personal trainer della sua palestra, uno studente terribilmente timido che nasconde il segreto di desiderio. .. o l’unica ragazza a cui è assolutamente proibito.

Ripeterà gli stessi errori del suo passato?

Visita fapnation per altri giochi per adulti.

IMMAGINI DI GIOCO