Sotto la superficie, lontano dagli occhi, esistono storie che il tempo ha congelato, nascoste, in attesa di essere rivelate. Ghiaccio è nato per portarle alla luce.
Non sono storie che si trovano in superficie: sono frammenti dimenticati, segreti sepolti, racconti sconosciuti.
Ciò che vediamo infatti è solo un frammento di ciò che esiste. Ma sotto il ghiaccio, ci sono mondi interi ancora da scoprire. Ghiaccio non è solo una finestra su storie poco conosciute; è un varco che ci porterà dove pochi riescono a guardare. Preparatevi a esplorare ciò che è rimasto sommerso troppo a lungo.
Lo specchio è una porta verso l’interiorità, uno strumento che mette a confronto l’immagine esterna con la vera essenza di chi guarda. È simbolo di introspezione, verità e auto-riflessione, ma può anche rivelare illusioni, ambiguità e segreti nascosti. Attraverso gli specchi, ci immergiamo in un viaggio che esplora l’identità, l’immagine di sé e la complessità dell’essere umano.
Esordio, dal latino exordiri vuol dire “iniziare” ma anche “iniziare la tessitura”. E allora gli esordi non sono più il principio di qualcosa che semplicemente inizia e poi sparisce ma sono la prima scintilla di un fuoco duraturo e costante, la prima trama di una tessitura destinata a crescere.